COVID-19

Gentili Pazienti,

questa mail ha lo scopo di fornirVi le nuove informazioni riguardanti l’attività del nostro studio

in questo periodo emergenziale lo studio ha intrapreso alcune precauzioni per evitare che il contagio potesse diffondersi con facilità.

Vi segnaliamo che in base alle recenti indicazioni Ministeriali e Regionali lo studio riprenderà le normali terapie a partire dal 04 maggio 2020,

La segreteria sarà a disposizione per ripianificare le terapie dei pazienti ai quali è stata momentaneamente sospesa. Ad un primo contatto telefonico verranno fatte alcune semplici domande sullo stato di salute, coloro che presentano sintomi riconducibili a COVID 19 verranno ricalendarizzati.

Desideriamo avvisarVi che arrivati in Studio dovrete:

Vi chiediamo di avvisarci tempestivamente se, ancora prima di arrivare in Studio, presentaste difficoltà respiratorie, segni di raffreddamento, febbre oppure abbiate avuto contatti con persone infette (COVID).

 

GESTIONE ODONTOIATRICA DELLO STATO DI EMERGENZA “CORONA VIRUS”:

v  il nostro Studio da sempre osserva scrupolosamente le normative vigenti in tema di sanificazione ambientale, disinfezione e sterilizzazione che, già di per sé, sono idonee all’eliminazione di qualsiasi virus/batterio/fungo/spora; 

v  Sarà nostra premura avvisarVi di qualsiasi cambiamento dovesse venirci richiesto dalle autorità.

 Grazie a tutti per la collaborazione.

Studio Estetica Dentale sas