Ortodonzia fissa

Damon™ Q

L’ortodonzia fissa tradizionale si avvale di apparecchi fissi che non possono essere rimossi dal paziente. L’apparecchio è composto da due parti: i bracket cementati sui denti e gli archi metallici che collegano i singoli elementi e permettono gli spostamenti grazie alla loro forza elastica.Tale tecnica di legatura ha sviluppi tecnologici per l’auto-ligazione passiva a basso attrito.
Quando può essere considerata una parentesi più di un normale sviluppo del prodotto? Quando apre nuove porte per praticare efficienza, flessibilità clinica, comfort del paziente ed estetica. Il metallo Damon Q è un importante passo avanti nella tecnologia di auto-ligazione passiva a basso attrito che offre molto di più dei denti dritti.
Basso profilo e dimensioni ridotte ottimizzano la profondità della fessura per dare una finitura meticolosa. La slitta incorpora la tecnologia innovativa SpinTek ™ con design smussato per facilitare l'innesto dell'arco. Fornito con misuratori di posizionamento ad alta precisione e due slot per cavi ausiliari per nuove applicazioni di trattamento.
Sia che tu stia iniziando a usare l'auto-legatura o che sia già un utente esperto, Damon Q fornirà movimenti dentali più controllati e porterà risultati clinici eccezionali.
Quattro pareti piene con profondità di scanalatura ottimizzate - comprese tolleranze più strette sui supporti anteriori inferiori - offrono un migliore controllo della rotazione e un movimento rapido del dente a basso attrito per una finitura superiore.
La struttura in acciaio inossidabile 17-4 stampata a iniezione di metallo offre resistenza e durata eccezionali nel corso del trattamento.

 

 

Damon™ Clear 2

combina le proprietà della tecnologia auto-legante passiva a basso attrito con l'estetica richiesta dai pazienti attenti all'immagine. Il risultato è un apparecchio cristallino che va oltre ogni aspettativa estetica e funzionale. una vera innovazione in trasparenza.  
Staffe auto-leganti passive completamente estetiche, dal design ineguagliabile.
Il materiale in allumina policristallina (PCA) è resistente alle macchie di caffè, senape, vino rosso e altri agenti.
Elimina la necessità di elastomeri, che macchiano e raccolgono i batteri durante il trattamento.
Avanzata tecnologia di auto-ligazione passiva con bassa forza di legatura, che riduce al minimo la resistenza di attrito per un movimento dei denti più efficiente.

 

Insignia

è un sistema di staffe completamente personalizzato che offre la più recente tecnologia nell'ortodonzia digitale. Con un'innovazione ineguagliata, questo sistema offre ai medici uno strumento per progettare e fornire risultati precisi ed efficienti.
37% in meno di tempo di trattamento *
7 meno visite d'ufficio in media *
Differenzia con Digital e fai crescere la tua pratica
Le tre caratteristiche principali di Insignia:
Staffe personalizzate al 100%
Guide di posizionamento chiare e precise (maschere)
Archwires su misura: Niti, CuNiTi, TMA, SS